Reclamo N° 51051

Claudio
09 Giugno 2017
Salve sono un vostro affiliato,ho questo problema con Telecom,a casa ho 2 linea adsl alice 7 mega, è fino ad aprile andava tutto bene non che ho contattato il col center,x pagare meno senza modificare la linea adsl,è fino a qui mi è stato garantito a voce,non che dopo 5 giorni mi trovo con la linea diversa da prima ,internet e come ce lo avessi a 54 kb. Promesso che ho contattato il servizio x avere spiegazioni a riguardo,loro dicono che non è cambiato nulla ma questo non è vero visto che io ho riscontrato questo problema guarda caso,a questo punto vi chiedo come mi devo comportare. distinti saluti bolzonella claudio.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239