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Olquidia
06 Agosto 2017
Salve,
Sono una vostra novella cliente.
Il 22/06 ho richiesto il trasferimento online da wind a tim, il 26/06 mi è stata consegnata la scheda provvisoria con 15€ di credito. Mentre il passaggio è stato completato il 03/08 data in cui mi sono ritrovata con un credito pari a 12,57€ senza aver utilizzato la scheda provvisoria.
Chiamando il vostro centro assistenza sono venuta a sapere che mi erano stati attivati una serie di servizi a mia insaputa e che questi settimanalmente decurtavano una parte del credito senza alcun sms di avviso di tale operazione.
Dal momento in cui reputo in tutto e per tutto una truffa l'attivazione di servizi non richiesti, con l'obbligo di pagare 3€ per la disattivazione degli stessi, per non parlare dell'assoluta assenza di avviso al cliente. Pretendo, per una questione di principio, il rimborso della somma (5,43€).
In caso contrario vedrò di procedere per vie legali.
Sono una vostra novella cliente.
Il 22/06 ho richiesto il trasferimento online da wind a tim, il 26/06 mi è stata consegnata la scheda provvisoria con 15€ di credito. Mentre il passaggio è stato completato il 03/08 data in cui mi sono ritrovata con un credito pari a 12,57€ senza aver utilizzato la scheda provvisoria.
Chiamando il vostro centro assistenza sono venuta a sapere che mi erano stati attivati una serie di servizi a mia insaputa e che questi settimanalmente decurtavano una parte del credito senza alcun sms di avviso di tale operazione.
Dal momento in cui reputo in tutto e per tutto una truffa l'attivazione di servizi non richiesti, con l'obbligo di pagare 3€ per la disattivazione degli stessi, per non parlare dell'assoluta assenza di avviso al cliente. Pretendo, per una questione di principio, il rimborso della somma (5,43€).
In caso contrario vedrò di procedere per vie legali.