Reclamo N° 73782

Vincenzo
28 Novembre 2017
Salve, sono veramente deluso dalla fatturazione di Tim per quanto riguarda l'ultima bolletta dove mi sono stati applicati dei conguagli che una vostra centralinista non mi ha saputo spiegare bene ma ha solo spiegato in modo confusionario dettagli che non sapeva nemmeno lei. Oltre a questi conguagli assurdi mi è stato applicato una mora di 7€ per un ritardo di pagamento dettato dal fatto che un vostro commerciale ha ritardato a inviarmi il modulo per il pagamento tramite rid bancario e quindi sono stato costretto ad aspettare e pagare in ritardo. Puntualizzo, nessuno mi ha detto che avrei pagato la mora per il ritardo. Detto tutto questo, ho contrattualizzato un accordo con TIM che chiaramente come immaginavo non ha rispettato e sono davvero deluso e arrabbiato per questo vostro modo poco professionale e poco chiaro di lavorare. Stanco di essere vostro cliente domani mi recherò al mio legale per disdire il contratto e con i miei svariati blog farò il possibile per mettere in guardia i clienti a non diventare vostri clienti. Vi auguro una serena notte.
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