Reclamo N° 133737

Elia
24 Dicembre 2018
Salve. Sulla mia scheda telefonica TIM avevo ricaricato a fine ottobre 50€. Dal 23/12/2018 alle 01:29:15 la TIM ha incominciato a addebitarmi a non finire dei centesimi inviando MMS che non ho autorizzato. Poi ho ricevuto una comunicazione che il mio credito è sceso sotto 0. Per non restare senza telefono, ho ricaricato 10€ il 23/12/2018 alle 18.23. Ora il mio credito è sceso ancora da 10€ a 4.01€. I MMS sono stati inviati ad Apple per l’attivazioni di FaceTime su iPhone. Attivando FaceTime mi hanno avvertito che il gestore telefonico mi potrebbe addebitare un costo (19centesimi). Ho premuto ok sull’avviso 3 volte perché me l’ha chiesto e non centinaia di volte come sono stati inviati i mms. Contattando il 119 si TIM, continuavano a chiudermi la telefonata. Contattando TIM via chat m3 dall’app MYTIM l’operatirice dopo una lunga chat mi ha detto che i MMS sono di testo e non per l’attivazione di FastTime. La TIM mi dice che la responsabilità è della Apple, Apple invece dopo aver esaminato il problema, chiedendomi altre informazioni per aprire una pratica per approfondire, rimanda la responsabilità al gestore telefonico. Alla fine la TIM mi ha addebitato 40€. Chiedo aiuto perché non riesco a risolvere il problema.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239