Reclamo N° 53786

Gaetano
10 Luglio 2017
Salve, un mese fa in cerca di una tariffa migliore per il mio cellulare (ed essendomi sbloccata il vincolo contrattuale con la tre per via di un aumento delle tariffe) ho trovato la tim che mi offriva minuti illimitati e 15 giga. Parlo con un operatore per chiedere se era attivabile o meno e mi dice di si e procedo con l' attivazione. Nei giorni successivi contatto anche il servizio clienti via twitter per sapere se era andato tutto bene e per ben 2 volte mi hanno confermato che avevo la 15 giga ma che mi si sarebbe attivata prima la 10 giga e poi il bonus di 5 giga entro 10 giorni. Passati i giorni chiedo (oggi 10/07/2017) come mai non mi avessero attivato ancora i 5 giga e mi hanno risposto che io non ho diritto all'offerta. Premetto che se avessi saputo che i giga erano 10 e non 15 non sarei passati a tim ma sarei rimasto con i 30 (1 al giorno) della tre. Mi hanno causato un danno con l'inganno. Cosa posso fare a tal riguardo?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239