Reclamo N° 130505
Salvatore
24 Novembre 2018
Salve.
Un paio di mesi fa ho ricevuto una telefonata da un operatore di TIM che mi proponeva di passare da ADSL a Fibra.
Il passaggio non avrebbe comporrato alcun costo ma anzi, poiche nella mia attuale tariffa era incluso il pagamento di un modem a 5€ al mese per 48 mesi, alla scadenza di tale pagamento avrei usufruito di uno sconto di 5€ rispetto alla mia tariffa attuale.
Alla prima fattura scopro che non è così è che è devo pagare questi 5€ per quarantotto rate e niente sconto al termine di questi 48 mesi.
Ho iniziato a vedere la procedura per il recesso, ma ovviamente devo pagare in una unica soluzione i 240€ del modem di cui poi non usufruiró affatto.
Chiedo vostro supporto perché per me questa è una truffa bella e buona.
Fiducioso del vostro impegno vi ringrazio anticipatamente.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18