Reclamo N° 130505

Salvatore
24 Novembre 2018
Salve. Un paio di mesi fa ho ricevuto una telefonata da un operatore di TIM che mi proponeva di passare da ADSL a Fibra. Il passaggio non avrebbe comporrato alcun costo ma anzi, poiche nella mia attuale tariffa era incluso il pagamento di un modem a 5€ al mese per 48 mesi, alla scadenza di tale pagamento avrei usufruito di uno sconto di 5€ rispetto alla mia tariffa attuale. Alla prima fattura scopro che non è così è che è devo pagare questi 5€ per quarantotto rate e niente sconto al termine di questi 48 mesi. Ho iniziato a vedere la procedura per il recesso, ma ovviamente devo pagare in una unica soluzione i 240€ del modem di cui poi non usufruiró affatto. Chiedo vostro supporto perché per me questa è una truffa bella e buona. Fiducioso del vostro impegno vi ringrazio anticipatamente.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239