Reclamo N° 64313

Sabrina
25 Settembre 2017
Salve vi contatto in quanto mi stanno prendendo in giro da un mese, prima dell'attivazione di una nuova linea telefonica i VOSTRI CONSULENTI mi avevano detto che era possibile fare l'ORDINE DI UNO SMARTFRIGO CON L'ATTIVAZIONE della linea e visto che ne necessito ho trovato l'offerta conveniente e ho attivato a maggior ragione per questo, pochi giorni dopo chiamo per essere aggiornato sulla consegna e da li iniziano una marea di scuse, addirittura il 13 settembre viene bocciata la pratica e chiamo per sapere il perché e mi dicono di avere una morosità con la Tim , cosa assolutamente non vera infatti mi vien detto successivamente che è stato uno sbaglio della Tim e che l'ordine è stato rifatto da un operatore chiamando un numero verde dell'amministrazione, di stare tranquilla e preparare fotocopia dei documenti per il corriere che a fine mese avrei ricevuto il frigo , siamo arrivati a fine mese e oggi 25 settembre 2017 chiamo la Tim e parlo con diversi operatori per sapere della consegna e mi dicono che dal 13 non risulta nessun ordine e niente consegna del frigo e iniziano a contraddirsi da soli dicendo cose che non stanno in piedi, l'operatore dice: la tv si può ordinare perchè costa meno e il frigo costa di più e richiede più tempo, subito dopo dice ancora: non si possono ordinare prodotti come prima frigo tv ecc perchè sono cambiate le normative. Ora qualsivoglia ragione abbiate intenzione di inventare anche ora non mi interessa perché dovete risponderne VOI IN PRIMA PERSONA visto che ho attivato il contratto per la vostra pubblicità fasulla, quindi chiedo l'invio immediato dello smartfrigo o mi rivolgo al mio avvocato e vado fino in fondo . Sabrina 3808618092 .
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