Reclamo N° 71912

Vincenzo
15 Novembre 2017
Salve, vi contatto per un problema con Tim / Fibra di casa, in data 26/04/2017 contatto il servizio clienti 187, e chiedo il trasloco della linea fibra in altro indirizzo ma sempre nella stessa città, mi viene confermato a costo zero poichè trattasi di trasloco e non di cessazione. Tanto per farla breve, dal momento in cui mi viene il tecnico ad installare il modem, cominciano ad arrivare fatture sia del numero vecchio (fra l'altro mi hanno cambiato il numero fisso di casa senza saperlo, non ho dato peso dato che il fisso neanche lo utilizziamo), ed anche sul numero nuovo. Paghiamo regolarmente. Se non che mi accorgo che tutte le fatture che continuano ad arrivare fino all'ultima datata 1 Novembre 2017, si riferiscono a cessazione e successiva attivazione della fibra, che ricordo abbiamo TRASLOCATO E NON CESSATO. INSOMMA AD OGGI LA CIFRA CHE ABBIAMO SBORSATO PER QUESTO TRASLOCO DI LINEA FIBRA AMMONTA AD € 210,00 SUL NUMERO VECCHIO E € 130,00 SUL NUMERO NUOVO + L'ULTIMA FATTURA DI € 125,00 CON SCADENZA 27/11/2017, DOVE VIENE RIPORTATA ULTERIORE ATTIVAZIONE DI FIBRA SMART DATATA 07/10/2017. NON E' POSSIBILE CHE IMPUNEMENTE POSSANO FARE QUESTE COSE. A QUESTO PUNTO VORREI CAMBIARE OPERATORE, COSA MI CONSIGLIATE????? SONO TUTTI UGUALI, O APPROFITTANO SOLO DELLE PERSONE CHE PAGANO TUTTO REGOLARMENTE????
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