Reclamo N° 277413

Manuela
23 Agosto 2022
Salve, vi contatto perché è dal 29 giugno che sto tentando di fare un trasloco di numero con la Telecom ma non riesco a venirne fuori, trecento chiamate email ma non se ne viene a capo. Settimana scorsa mi hanno dato un appuntamento per oggi dalle 16:00 alle 17:00 perché pare dovesse venire il tecnico per la linea ma nulla non si è visto nessuno. Faccio presente che per essere presente ho dovuto prendere un permesso lavorativo. Ho quindi richiamato la Tim/Telecom per capire che cosa stava succedendo fornendo il numero di appuntamento e il numero di operatore ma a loro non risulta. Faccio presente che in attesa del trasloco sto pagando due linee telefoniche.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239