Reclamo N° 68946

Angelo
24 Ottobre 2017
Salve, vi riassumo brevemente i fatti. Nel mese di aprile ho fatto richiesta di nuovo allaccio telefonico online a Telecom (Tim). Dopo circa due mesi e qualche sollecito al 187 non sono riuscito a sbloccare la situazione, tanto che ho preferito fare una nuova richiesta nel mese di luglio... Trascorso un po' di tempo, dopo numerosi reclami al 187, in data 20 settembre, finalmente, é arrivato il tecnico per il sopralluogo. Appurato che era necessario portare un cavo dal primo palo più vicino (30mt circa), ha scattato qualche foto ed è andato via. Da allora nessuna notizia. Ho chiamato e richiamato al 187 ma non ho risolto il problema. Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239