Reclamo N° 63445

Puccia
19 Settembre 2017
Salve, vi scrivo in quanto in data 16 marzo ho inviato un fax all'azienda TIM per disdire il mio contratto di telefonia fissa e mobile in quanto non ho accettato una modifica unilaterale del loro contratto che prevede la bollettazione a 28 giorni. Il mio numero di telefono mobile è stato disattivato dopo poco tempo, ma la cessazione del servizio fisso è avvenuta a fine giugno dopo mie innumerevoli telefonate. Chiamando il loro call center risulta ricevuto il mio fax nei tempi previsti dalla legge (entro il 30/03/2017), loro mi confermano che non avrei dovuto più pagare da quella data, ma purtroppo sono state emesse varie bollette, che non ho pagato, ed adesso ho ricevuto una lettera da un'azienda di recupero crediti. Non riesco a parlare con l'amministrazione della Telecom e non riesco a far "combaciare" le cose che mi dicono al call-center con l'amministrazione. Come posso Fare? AIUTATEMI
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