Reclamo N° 300627

Serena
20 Giugno 2023
Salve, vi scrivo per segnalare una situazione cha va avanti da più di un mese. Circa un mese fa ho effettuato il cambio di operatore da iliad a tim tramite il sito tim. Ho pagato 25euro e atteso l'invio della sim che è arrivata prontamente in 2 giorni. Arrivata la sim la procedura di indentificazione tramite l'app tim non funzionava; inserendo i codici ricevuti veniva sempre furoi un messaggio di errore ''codice non valido, se ol codice è corretto riprovare dopo 24 ore''. Ho fatto così varie volte, ho contattato il servizio clienti centinaia di volte, mi hanno dato tutti risposte diverse: chi che il corriere non aveva registrato la consegna (falso), chi che c'era un errore del sistema. Ho apeto vari reclami finchè, non potendo attivare la sim, ho fatto richiesta di rimborso tramite operatore e tramite pec. La pec è stata ricevuta e la pratica è arrivata agli uffici competenti, ma ancora nulla. Il centralino ovviamente non sa dare alcuna informazione. Mi dite come fare per ottenere il rimborso? Non è solo una questione di rimborso; se volessi cambiare operatore adesso non so come fare perchè non so se ho il numero vincolato all'operazione con la tim. Pessimo servizio clienti, ho perso ore di lavoro per non risolvere niente. Se poteste aiutarmi ve ne sarei grata.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239