Reclamo N° 214944

Noemi
06 Novembre 2020
Salve vi scrivo perché ho avuto un problema con la Telecom . Le spiego il problema “ ho cessato la linea Telecom e sotto indicazione di un loro operatore restituisco il modem (che dovevo finire di pagare) alla Telecom avendomi detto di sospendere i pagamenti e di restituire il modem . Successivamente ci arriva un sollecito di pagamento delle restanti rate del modem altrimenti si sarebbero rivolti ad un avvocato . Noi abbiamo pagato il bollettino ma il modem ( a questo punto pagato per intero e quindi di nostra proprietà ) non ci è stato restituito. Abbiamo chiesto a questo punto o la restituzione del modem o il rimborso della cifra dell’intero modem. Ma non ci è pervenuta richiesta . Per questo ci rivolgiamo a voi per risolvere questo problema. Grazie , buona giornata
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239