Reclamo N° 214944
Noemi
06 Novembre 2020
Salve vi scrivo perché ho avuto un problema con la Telecom .
Le spiego il problema
“ ho cessato la linea Telecom e sotto indicazione di un loro operatore restituisco il modem (che dovevo finire di pagare) alla Telecom avendomi detto di sospendere i pagamenti e di restituire il modem .
Successivamente ci arriva un sollecito di pagamento delle restanti rate del modem altrimenti si sarebbero rivolti ad un avvocato .
Noi abbiamo pagato il bollettino ma il modem ( a questo punto pagato per intero e quindi di nostra proprietà ) non ci è stato restituito.
Abbiamo chiesto a questo punto o la restituzione del modem o il rimborso della cifra dell’intero modem. Ma non ci è pervenuta richiesta . Per questo ci rivolgiamo a voi per risolvere questo problema.
Grazie , buona giornata
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18