Reclamo N° 66302

Alessio
06 Ottobre 2017
Salve, vivo in un paese poco fuori Cagliari, si chiama Sestu e ha circa 20.000 abitanti. Vivo in una nuova abitazione, una villetta bifamiliare, localizzata in una via abitata già da parecchi anni. La mia casa ha la cablatura per telefonia fissa che arriva fino al ciglio del piano stradale. Le palazzine dall’altro lato della strada hanno la cablatura Telecom mentre la mia abitazione, che sta a meno di 10 metri sull’altro lato della strada, no. È da più di un anno che ho fatto richiesta a Telecom (e altri operatori) di attivazione telefono e ADSL prima e poi Fibra. Hanno mandato i tecnici per il sopralluogo credo una decina di volte, per riscontrare sempre che mancavano le infrastrutture per attivarmi il servizio. Nonostante le segnalazioni, le lettere inviatemi da Telecom in cui si prometteva l’attivazione del servizio e le infrastrutture, nulla è mai cambiato. In una delle loro lettere mi dissero persino che avrebbero potuto fare i lavori necessari al cablaggio a spese mie. Ripeto, le infrastrutture mancanti sono quelle fuori casa, non interne. Come dovrei comportarmi ? Vi ringrazio fin da ora per l’aiuto che saperete darmi. Alessio
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239