Reclamo N° 70192

Paolo
03 Novembre 2017
Salve volevo chiedervi un'informazione, Ad inizi agosto ho acquistato una Sim Tim senza portabilità, quindi con nuovo numero, per un sistema di domotica, presso un centro Tim, da subito ho riscontrato problemi con la linea, prontamente segnalato al servizio clienti Tim, in sostanza la mia Sim non riceveva chiamate da numeri mobili e sms, dopo numerose segnalazioni sono stato contattato dal reparto tecnico e anche loro hanno riscontrato i suddetti problemi, mi hanno detto che avrebbero risolto in tempo breve ma così non è stato, sono 2 mesi che invio segnalazioni ma nessuno mi ricontatta o cerca di risolvere il problema. Mi sono recato al centro Tim dove l'ho acquistata ma nonostante anche loro riscontrassero il problema non mi hanno aiutato in alcun modo, anche tramite social network, il servizio clienti non mi ha più dato risposte. Ho stipulato un contratto con pagamenti anticipato per 24 mesi, e sino ad oggi non ho pututo utilizzare la Sim. Non so più a chi chiedere di risolvere il problema, e il servizio clienti fa da scarica barile, volevo chiedervi come potrei fare per risolverlo, ho anche pensato di sporgere denuncia per violazione delle condizioni contrattuali, ovviamente da parte della Tim. In attesa di vostra risposta, Vi porgo i miei cordiali saluti, Paolo Russo Suorochiara
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