Reclamo N° 74363

Francesco
01 Dicembre 2017
Salve volevo sapere come è possibile richiedere un rimborso telecom. per 6 giorni compreso il giorno della segnalazione sono stato senza linea telefonica e adsl. ho contattato la prima volta,dopo la riparazione del guasto,il 187 per chiedere un rimborso e mi è stato detto che la cosa veniva segnalata all'amministrativo ed entro 5 giorni mi avrebbero ricontattato. passati questi 5 giorni e dopo che nessuno mi aveva richiamato ho ricontattato il 187 x ben 2 volte ed il secondo operatore con cui ho parlato mi diceva che la mia richiesta era stata rifiutata perchè il guasto era stato causato da calamità naturali(comunque c'era stato un temporale al massimo 4 giorni prima).su mia richiesta dopo che gli ho detto che non concordavo con questa tesi e dopo che mi sono lamentato di non aver ricevuto la chiamata dall'amministrativo per una risposta al mio reclamo,la ragazza mi ha fatto una segnalazione con sollecito x essere richiamato dicendomi che entro 3 giorni mi avrebbero contattato, fatto sta che nessuno mi ha richiamato e l'altro giorno ho ricontattato il 187 x lamentarmi di questa cosa e per essere chiamato dall'amministrativo per spiegazioni,mi hanno detto per l'ennesima volta che sarò ricontattato nei prossimi giorni.... ma sò gia che attenderò invano anche questa volta. ora vorrei chiedervi se ho diritto oppure meno a qualche tipo di rimborso(visto che io pago 39,90 euro per 28 giorni per un servizio di cui per ben 6 giorni non ho usufruito)e nel caso come mi dovrei comportare. distinti saluti franco
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