![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Giuseppe
13 Agosto 2017
Salve,
Volevo segnala una pratica a mio vedere sleale da parte di Tim per far cambiare tariffa base alle utenze di rete fissa con vecchio canone a rinnovo ogni 30 giorni! Sono stato contattato da un call center di Tim con la proposta di passare alla nuova tariffa "internet senza limiti" al costo di euro 22,90 solo 3 euro in più di quello che pagavo prima ma con adsl fino a 7 mega compresa! Per questa cifra decido di accettare anche se uso poco internet essendo quasi sempre fuori casa! Sorpresa mi arriva una email con l'attivazione di internet senza limiti a euro 39,90 contatto il servizi clienti e mi confermano invece la promo a 22,90 poi mi arriva un messaggio da facebook (sempre assistenza Tim) con conferma attivazione promo a 25,90 perchè quella a 22,90 era riservata solo ai nuovi utenti! Cosa fare a chi credere? Risposte sempre diverse e ancora nessun cartaceo o mail che mi confermano qualcosa! La registrazione vocale che ho fatto per accettare la promo non è presenta nella mia area personale come mi era stato detto!