Reclamo N° 58606

Giuseppe
13 Agosto 2017
Salve, Volevo segnala una pratica a mio vedere sleale da parte di Tim per far cambiare tariffa base alle utenze di rete fissa con vecchio canone a rinnovo ogni 30 giorni! Sono stato contattato da un call center di Tim con la proposta di passare alla nuova tariffa "internet senza limiti" al costo di euro 22,90 solo 3 euro in più di quello che pagavo prima ma con adsl fino a 7 mega compresa! Per questa cifra decido di accettare anche se uso poco internet essendo quasi sempre fuori casa! Sorpresa mi arriva una email con l'attivazione di internet senza limiti a euro 39,90 contatto il servizi clienti e mi confermano invece la promo a 22,90 poi mi arriva un messaggio da facebook (sempre assistenza Tim) con conferma attivazione promo a 25,90 perchè quella a 22,90 era riservata solo ai nuovi utenti! Cosa fare a chi credere? Risposte sempre diverse e ancora nessun cartaceo o mail che mi confermano qualcosa! La registrazione vocale che ho fatto per accettare la promo non è presenta nella mia area personale come mi era stato detto!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239