Reclamo N° 66464

Barbara
09 Ottobre 2017
salve volevo segnalare che ho dei seri problemi con la mia linea fissa telecom con numero 06/33679211 ho pagato una bolletta di importo 81,79 con scadenza il 14/06/2017 il 19/06/2017. ho mandato il fax dell'avvenuto pagamento al numero indicato da telecom 800555956 dopo che mi hanno staccato il telefono senza nessun preavviso o richiesta di pagamento. ad oggi mi dicono gli operatori del 187 che vedono il pagamento ma che l'amministrazione non toglie la spunta della morosità per una loro disattenzione. comunque il fatto è che ad oggi non ho ancora attiva la linea telefonica e mi fatturano lo stesso. inoltre la fattura incriminata era una fattura sbagliata e infatti la fattura successiva quella di luglio era a importo zero. pertanto richiedo cosa posso fare per dare disdetta senza incorrere in penali visto che il mio contratto scade il 30/11/2017. perche come comunicatomi dal servizio 187 io non avrò il telefono fino a quando loro non mettono la spunta.cordiali saluti De Clementi Barbara
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239