Reclamo N° 47016

Pasquale
07 Aprile 2017
salve volevo segnalare la truffa che ho subito da parte della tim. Ad ottobre 2016 ho richiesto un pacchetto per avere internet a casa per dieci mesi per una casa in affitto a Fermignano per studenti, pagando in una unica soluzione 279 euro. la tim mi ha attivato la linea ma dopo 2 mesi circa mi ha mandato una bolletta da pagare, senza alcun avviso non hanno attivato il pacchetto da me pagato ma hanno attivato una linea con bolletta. Cercavo quindi di avere spiegazioni dal servizio 187 ma sempre con giustificazioni diverse. mi recavo al centro tim per avere giustificazioni ma non mi sapevano dare spiegazioni. successivamente chiedevo alla tim l'invio del modem per usare la linea ma questo non avveniva anche se lo trovavo regolarmente da pagare in bolletta. poi a gennaio 2017 inviavo lettera di distacco della linea da me mai richiesta e richiedevo anche il rimborso della somma pagata. successivamente mi staccavano la linea, mi rimborsavano i soldi pagati ma poi mi chiedevano il pagamento di fatture per un servizio mai richiesto e mai usufruito per mancanza del modem, poi mi chiedono anche il pagamento di 175 euro per il modem che non mi hanno mai mandato. Chiedo cosa posso fare contro questi truffatori che attivano quello che vogliono senza alcuna richiesta e poi cercano rimborsi allucinanti. grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239