Reclamo N° 307746

Emanuele
17 Settembre 2023
Salve volevo semplicemente segnalare l'abitudine che ha il servizio clienti TIM di risolvere i problemi legati alla connessione internet... A me è già capitato tre volte in meno di due anni praticamente funziona in questa maniera magicamente a casa internet non prende più ovviamente chiami il servizio clienti perché la linea non c'è e loro ti dicono che per loro è tutto a posto e che per risolvere il problema devi pagare una per il fa dire €30 per il tecnico specializzato... La prima volta ho fatto così Il problema è che la stessa cosa gli ha ripetuta dopo sei mesi stesso identico problema la mattina internet funzionava il pomeriggio no! Qualche cellulare si collegava alla rete wi-fi altri invece no.. ora è vero che io non sono una tecnico però non sono neanche l'ultimo per capire che il problema derivava da loro e non da me e richiamo il servizio clienti stessa tarantella per risolvere il problema che loro non ne vedevano doveva pagare €30! Dopo una lunga litigata con l'operatore decido di non pagare e di resettare il modem TIM... Si ho combattuto per quasi un'ora ma alla fine il problema Me lo sono risolto da solo quindi evidentemente questo è un sistema che loro adoperano per fregarti i €30. Fatalità faccio mettere la linea TIM anche a casa di mio padre ed ecco lì la stessa storia a distanza di cinque mesi mio padre a casa non ha più internet... Ha chiamato il servizio clienti e loro come è successo con me hanno fatto le verifiche dicendo che era per loro tutto a posto perché se voleva risolvere il problema doveva pagare i €30 in quel tecnico!! Ora è chiaro che cambieremo operatore però volevo fare questa segnalazione perché penso che come a me e mio padre tanti sono caduti nella stessa trappola loro sistematicamente fanno probabilmente saltare le connessioni di internet e dicendo Achille problema è dell'utente quando in realtà non è così!!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239