Reclamo N° 67237

Davide
12 Ottobre 2017
Salve, vorrei esprimere il mio disappunto e quello di tutte le altre persone che vivono con me. È da circa un mese e mezzo che cerchiamo, di poter utilizzare/attivare il wifi in casa nostra, purtroppo a causa dell’inefficienza del personale di lavoro del centro tim di teramo non riusciamo ad avere una linea internet che ci permetta di studiare, ma soprattutto di lavorare. I primi di settembre abbiamo contattato facile.it per verificare le varie offerte. Abbiamo trovato l’offerta a noi appropriata e tramite cellulare abbiamo stipulato il contratto con l’assistente di facile.it, la quale ci ha comunicato che pagando una determinata somma avremmo avuto l’attivazione e il modem gratuitamente. Qualche giorno dopo il tecnico ha installato la linea telefonica, ma non aveva con sè il modem, dicendo che non c’era alcuna richiesta di quest’ultimo. Successivamente abbiamo chiamato il 187, che ci ha comunicato che nell’offerta non era incluso il modem e di fare una richiesta di un modem da pagare in seguito, abbiamo quindi fatto richiesta per il modem. Abbiamo atteso altre settimane, senza alcuna risoluzione, abbiamo, cosi, nuovamente richiamato l’assistenza clienti tim che ci ha risposto che il modem era effettivamente compreso nella nostra offerta e abbiamo atteso ancora altre settimane. Esasperati, abbiamo chiamato insistentemente il 187, che non ci ha saputo aiutare e ci ha indirizzato al centro tim di teramo. Ci siamo, quindi, recati al centro tim, come suggerito e parlando con un dipendente abbiamo fatto richiesta di recesso del contratto, disattivando l’offerta precedente e attivandone una nuova. Alcune settimane dopo ci ha richiamato il centro tim, comunicandoci che l’offerta a cui ci eravamo abbonati sarebbe scaduta il giorno successivo, quindi ci siamo recati nuovamente in negozio per comunicare, ancora una volta, i nostri dati. Oggi, finalmente, dopo settimane di attesa, il tecnico ci ha onorato della sua presenza, ma ha ulteriormente riscrontato un nuovo problema con le centraline. Spazientiti ed esausti ci siamo, per l’ennesima volta, presentati nel centro tim di teramo ricevendo come risposta che il tecnico che non aveva comunicato alcuna segnalazione e che da oggi a 30 giorni dovrebbe tornare a risolvere il problema. Ora, comunichiamo che se il problema non verra risolto domani o entro lunedi ci rivolgeremo ad un avvocato, che vi scriverà quanto prima, prendendo provvedimenti. Ci sentiamo presi in giro e siamo stanchi di aspettare, abbiamo urgente bisogno di internet. Siamo molto propensi a cambiare gestore e farlo cambiare a tutti i membri della nostra famiglia, sconsigliando assolutamente telecom/tim. Attendiamo risposte .
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