Reclamo N° 317242

Francesco
07 Gennaio 2024
Salve vorrei evidenziare un comportamento non consono messo in atto dal gestore Tim. Nel mese di novembre ho attivato promozione due cellulari al costo di uno, nella fattispecie Motorola Razer 40, con relativa pratica di finanziamento ed il costo di 27 euro poiché ho dovuto cambiare gestore dalla iliad. Ho cercato in questi mesi di avere notizie a riguardo ed ora il punto Tim presso cui mi sono rivolto mi ha comunicato che la Tim in automatico ha annullato la mia pratica causa carenza dei cellulari in magazzino, senza nessuna che sia stato contattato a riguardo da qualche loro operatore. Quindi io ho pagato in sintesi 27 euro perché obbligato ad effettuare cambio gestore per poter usufruire della promozione e mi ritrovo senza cellulare. Non é un comportamento ovviamente corretto nei confronti di noi consumatori. La Ti ha ottenuto i soldi x cambio gestore con l illusione di attivare la promozione pubblicizzata.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239