Reclamo N° 60387

Davide
29 Agosto 2017
Salve, vorrei fare un reclamo nei confronti della Tim perché, dopo aver sottoscritto un contratto , dopo che sono stato contattato da un call center Tim per il passaggio di linea telefonica a casa da Vodafone a Tim a luglio già sono 10 giorni che non ho linea a casa.La richiesta di portabilità è stata avviata il 28 luglio 2017 poi il 4 agosto è venuto il tecnico è dopo aver finito il lavoro mi aveva detto che dopo circa 15 giorni il modem della Vodafone non avrebbe più funzionato e avrei dovuto configurare quello della Tim che già mi era arrivato. Giorno 18 luglio la Vodafone mi stacca la linea ma ancora oggi sono senza linea nonostante oltre 10 chiamate al 187 e anche tantissime segnalazioni. Non sono mai stato contattato dal settore tecnico della Tim e vorrei a questo punto chiedere un rimborso visto che non hanno rispettato i termini del contratto , cioè entro 10 giorni lavorativi doveva avvenire la migrazione.Vorrei sapere cosa posso fare adesso.
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