Reclamo N° 51018

Natalia
09 Giugno 2017
Salve, vorrei fare un reclamo per il servizio tecnico, questa e già la 3 volta quando non si presentano, dovevano venire nel giorno di 29 maggio ore 10.30-12.30 per la attivazione della linea non sono venuti cosi ho preso un appuntamento per il 5 giugno alle 10.30-12.30 che e stato spostato a la mia insaputa per il giorno di oggi 9 giugno ore 8.30-10.30 pero comunque non si sono presentati. Ho chiamato il servizio clienti e loro hanno detto che cercheranno di trovare una soluzione cioè di spostare di nuovo il appuntamento. Sono molto delusa!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239