Reclamo N° 317931

Bob
14 Gennaio 2024
Salve, vorrei scrivere un piccolo appunto della mia situazione, che in un qual modo, sospetto, aimè avere collegamenti con una vicenda tim. Sono stato cliente tim per molti anni, pagando una quota alta.. e piena per molto tempo, nonostante i mercati concorrenti proponessero prezzi ad 1/3 della cifra che pagata da me. Giustamente a pari servizi erogati (anche controllando gli speed test e tutto il resto delle valutazioni) degli utenti che risiedevano nel mio palazzo e nei dintorni di casa mia. Prima di cambiare provider, ho tentato di spiegare la situazione al servizio clienti Tim per tentare di far capire che (visto, le proposte Tim per i nuovi clienti proponessero contratti a prezzi circa.... pari ad i concorrenti) avrei voluto cessare la linea e riattivarla per usufruire di contratto diverso, anche cambiando nome e pagando il nuovo allaccio ecc. Dopo molte mail e telefonate di persona sono riusciti a portarmi avanti senza risolvere per un altro anno.... fino a che ho deciso di passare a Vodafone. Una volta chiesto alla Tim la cessazione linea, hanno iniziato a chiamarmi dal servizio clienti Tim di Roma, in modo direi anche molto scortese ed aggressivo, ne nacque quindi una sorta di discussione nonostante io cercassi semplicemente di far capire all'operatore la mia storia.. ma ripeto in modo molto scortese ed aggressivo, l'operatore ha tentato di non farmi andar via, proponendomi ancora ed ancora prezzi non dico tripli come per anni ho pagato, ma piu che doppi, ne nacque una discussione al quanto animata.. (da parte Sua..) praticamente qualcosa a cui non si può credere... perche, non comprendo come un operatore incaricato si possa arrabbiare in quel modo ed arrivare a concludere la telefonata ATTACCANDOMI in faccia, dopo il mio No tassativo, che mandai avanti fino allo svolgersi del cambio verso Vodafone. Fino qui "diciamo.." tutto ok. Tempo 15 giorni dal effettivo cambio, ho iniziato ad essere praticamente invaso a valanga inarrestabile... da Spam impossibile da bloccare.. ne tramite miliardi di regole applicate alla mia casella di postale, ne tramite segnalazioni Phishing. Il punto è che non era mai successo niente.. di simile in anni ed anni di uso di quella mail. Anche se lo spam punta a pubblicità molto ambigue.. e di vario genere.. (che ovviamente non ho mai aperto, ma ho ricercato su internet) spulciando nel corpo origine messaggio, sono tutte e ripeto tutte collegate all'indirizzo [email protected] e [email protected] di cui non riesco a liberarmi in nessun modo ancora adesso.. Non mi permetto di affermare niente, ma il fortissimo sospetto è granitico. Tutto un caso ?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239