Reclamo N° 58194

Jacopo
09 Agosto 2017
Salve, vorrei segnalare che in questa settimana mi sono stati detratti € 5,50 di "traffico dati", nei seguenti giorni: - 02/08/2017 alle ore 01:16:54 € 0,50 - 09/08/2017 alle ore 06:25:48 € 2,50 - 09/08/2017 alle ore 07:00:53 € 2,00 - 09/08/2017 alle ore 07:14:05 € 0,50 Per un totale appunto pari ad € 5,50. Quando me ne sono accorto ho chiamato subito il 119 ed ho chiesto la restituzione degli stessi, stupendomi della pronta risposta positiva ricevuta, senza insistenza alcuna da parte mia. Mi è stato semplicemente detto che se me ne fossi accorto entro 12 giorni dal momento dell'addebito avrebbero potuto rimborsarmi tutto... e così è stato. Ora, se loro (Tim) fossero stati estranei a questa situazione e quindi per logica privi di responsabilità risarcitoria, per quale motivo avrebbero dovuto accettare la restituzione dei soldi??? Non avrebbe senso, a meno che le società fittizie che ti prosciugano indebitamente il credito alle 6 di mattina fossero comunque collegate o gestite indirettamente dalla stessa Tim. La quale, da complice occulto, fa fare il lavoro sporco a tali soc. fittizie che forniscono servizi e contenuti vietati ai minori di 18 anni. Risultando così, quest'ultime, lo specchietto per le allodole verso cui scagliare la propria rabbia e frustrazione per il tentativo di furto subito. A mamma Tim invece andranno i meriti di stare vicino ai propri cari clienti proteggendoli con l'attivazione immediata della bellissima black list e restituendo per inspiegabile bontà francescana tutto il credito sottratto da un'altra società a loro "tecnicamente" estranea... Per non parlare dei salti mortali che bisogna fare per riuscire a trovare la combinazione giusta, chiamando sempre il 119, per parlare con un operatore... Trasparenza: tutt'altro, se non peggio. Se non ci fosse trasparenza sarebbero scorretti ma almeno in maniera palese; se promuovono trasparenza da tutte le parti per lustrare la loro limpida posizione e per poi sottobanco fare questi sotterfugi... Penso sia ancora più meschino. Un utente molto contrariato
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239