Reclamo N° 298459

Daniele
19 Maggio 2023
Salve,a gennaio di quest'anno cambio operatore telefonico,da TIM passo a Fastweb con addebito iban per l'offerta mensile e ad oggi,19/05/2023 continuano a scalarmi 16,99€ di offerta più 5€ di ricarica mensile nonostante non sia più cliente ma soprattutto dai terminali di Poste Italiane risulta solamente Fastweb come azienda che possa fare addebiti perciò non posso in nessun modo bloccarli dalla carta. Ho chiamato il servizio clienti e non sanno cosa dirmi,sono andato in un punto vendita e anche loro dicono che non è possibile. Sono 2 reclami che faccio via email mandando screen mensili di addebito non dovuti ma non li accettano come prova.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239