Reclamo N° 70692

Sara
07 Novembre 2017
salve,ad agosto è scaduto il piano che avevo sottoscritto con la Tim che comprendeva per la durata di 36 mesi telefono iphone,internet e chiamate . Da un controllo eseguito da me purtroppo troppo tardi perche mi sono fidata della Tim essendoci dentro da sempre ,è risultato un addebito mensile ulteriore di 10 euro oltre ai già preventivati. Questa cosa si è verificata per ben 36 mesi e tutt'ora stanno continuando a scalarmi la cifra di 10 euro sulla carta anche se da agosto per ovvi motivi non sono piu TIm Ho chiamato varie volte ma è come se il mio numero fosse stato "bloccato"!non ricevo risposta dagli operatori del 119 e se rispondono appena inizio a parlare chudono la chiamata. Ho gia ovviamente inviato una segnalazione via fax del problema con estratto conto allegato ma nessuno mi ha contattata. Se la cosa non verra risolta a breve o se qualcuno non si farà sentire mi rivolgerò al mio avvocato . Spero di essere stata chiara e con la presente sollecito il controllo della documnetazione già inviata . Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239