Reclamo N° 63659

Eugeniu
20 Settembre 2017
Salve,circa 1 anno fa avevo fatto un contratto con tim per l'internet e ho usufruito del servizio circa 2 mesi finché non è successo il casino! Arrivo a casa e la moglie mi dice è venuto il corriere brt e ci ha consegnato un pacco,lo aperto e dentro c'era un dispositivo(decoder)tim vision, Ho contattato subito il servizio cliente di tim per chiedere come mai mi hanno mandato quel dispositivo e mi hanno detto che è un errore e di mandarlo indietro,le ho detto di mandare di nuovo il corriere per ritirare il dispositivo a quale mi è stato detto che loro non sono autorizzati a far sta cosa e che devo arangiarmi io con la spedizione,ho subito risposto che alle mie spese non mando niente in quanto l'errore non è mio,dopo circa un mese mi arriva a casa un contratto da parte di tim per il dispositivo(tim vision) che mi lo anno mandato abusivamente,quando ho visto sto ccontratto mi sono arrabbiato e ho deciso di cambiare l'operatore di passare con Vodafone,insomma ho chiamato Vodafone ho fatto il contratto e non avevo niente a fare piu con tim trane a chiudere i conti(la ultima bolletta di chiusura).poco tempo dopo è arrivata la bolletta e la mi hanno messo le spese del dispositivo tim vision,insomma ero molto arrabbiato e ho deciso di non pagarla finche non si risolve la vicenda con il dispositivo, non ho risolto nulla,dopo un puo di tempo ho iniziato a ricevere le chiamate da riscuote crediti, le ho spiegato anche a loro la problema,non ho risolto nulla,continuano a chiamare,cosa devo fare? Non vorrei cedere in quanto sono sicuro che si tratta di una truffa non di errore, e che sicuramente non sono l'unico,chiedo un aiuto da parte vostra,grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239