Reclamo N° 69301

Alban
26 Ottobre 2017
Salve,mio problema è con Linea fissa Tim. Praticamente sono con loro da 20 mesi,ho un contratto Internet senza limiti. 29€ al mese,attivazione della linea la pago io .piu il modem è mio.i problema nasce dopo 6 mesi mi sono trasferito in un altro appartamento in comune di Pisa.ho fatto il trasloco e tutto con loro e ho pagato intorno ai 75€. Da gennaio di quest'anno ho avuto problemi di connessione caduta della linea di continuità .ho fatto le segnalazioni e dopo qualche tempo è venuto il tecnico,ha controllato la linea e ha detto che il modem mio era difettoso,sono andato a comprare un altro modem e il problema era sempre lo stesso si conte si disconnette .ho fatto di nuovo la segnalazione e non si è presentato più nessuno,solo mi hanno chiamato e mi hanno il tecnico e mi ha detto che la mia linea e in irrisolvibile.nel frattempo ho fatto altri segnalazione e lì operatori mi dicevano che no da noi è tutto a posto e il tuo modem che non va.il 18 di settembre ho mandato la disdetta lo hanno ricevuto il 21 di settembre e non mi hanno chiamato ancora.io ho chiesto anche il rimborso di 7 mesi.come faccio?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239