Reclamo N° 60678

Ferdinando
31 Agosto 2017
Salve,siamo una piccola azienda di Carrara(edilcomponenti srl) operante nel settore arredo casa ,a ottobre 2015 tramite raccomandata davo disdetta per una linea adsl telecom parecchio onerosa (20 mb a 70 eur mensili),passati tre mesi (gennaio 2016) visto che continuavano a mandarmi le bollette ho rimandato una seconda raccomandata e naturalmente ho smesso di pagare visto il tempo passato dalla prima disdetta(nel frattempo feci un numero imprecisato di telefonate al 191 senza ottenere nulla),le bollette continuavano ad arrivare,feci una terza raccomandata tramite il mio legale, ma niente, mi sono arrivate le bollette fino all'inizio del 2017 ben 16 mesi dopo la disdetta. Ora la telecom ha pensato bene di mandarmi il totale (ben 1240 eur) insieme alla bolletta delle linee voce che abbiamo sempre con loro,così se non pago mi staccano tutto come ha confermato l'opearatrice del 191 dalla romania.Tengo a precisare che la linea adsl in oggetto non è stata più usata da ottobre 2015. Vi ringrazio per l'attenzione e porgo distinti saluti. Ferdinando Crudeli.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239