Reclamo N° 48921

Giovanna
08 Maggio 2017
Salve,vorrei esporre un mio problema che il servizio clienti e un negozio tim non sanno risolvere o meglio lo risolvono dietro pagamento(mio ovviamente).sia io che mio marito siamo passati a tim pagando20 euro a testa..ci attivano servizi non richiesti e oltre a scalare soldi a settimana per disattivare il servizio devo pagare!non è giusto!!in più le operatrici rispondono in malo modo dicendo che se loro sono pagate per rispondere così è inutile che chiediamo spiegazioni dobbiamo pagare e basta altrimenti il servizio resta attivo.sono stanca di risposte maleducate..chiamo il servizio clienti per spiegazioni è un mio diritto.chiedo il risarcimento per tutto ciò...e la disattivazione gratis del servizio non richiesto sia a me che a mio marito!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239