Reclamo N° 65386

Tina
02 Ottobre 2017
Save, per navigare con il portatile utilizzo una wife(nella saponetta) con scheda Tim. Attivo sempre una promozione semestrale che scadeva il 24/09/17. Il 1 Settembre sono andata all'estero prima di partire ho provato a collegarmi senza riuscirci, neanche la linea mi dava. Sono rientrata il 13/09, dopo qualche giorno riprovo e nulla era cambiato, nussun collegamento, ieri chiamo la Tim, mi risponde un'operatore e mi dice che in effetti vedeva qualche anomalia e che mi era stata sospesa la promozione e peraltro mi era stato decultato tutto il credito residuo 11,41circa.Apre una segnalazione e stamattina mi chiama un'operatrice, intanto maleducata, dicendomi che era corretto che mi fosse stata sospesa la promozione(15 giorni prima della scadenza?) e che il credito l'avevo consumato con un paio di connessioni MAI AVUTE. Dal 01/09 tutte le mie connessioni le ho fatte con la promozione attiva sul mio cellulare che non ha niente a che vedere con la wife. Cosa devo fare per riavere il mio credito? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239