Reclamo N° 277971

Mario angelo
29 Agosto 2022
Scelto Tim premium FWA nella pagina di sintesi contrattuale per internet veloce fino a 40 Mega. Quando mi è giunto il contratto finale si parlava 30 Mega. Ho l'impressione che c'è l'inganno, per pubblicità ingannevole, ma nella verifica di rete quasi sempre risulta intorno a 7 Mega. Prtanto ho provvedito entro i 14 giorni di presentare disdetta e dopo alcuni giorni ho spedito tutto il materiale da restituire con pacco raccomandato. Intanto, hanno continuato a spedirmi bollette del pagamento per la chiusura del contratto. Ora mi è pervenuta una bolletta da una società di recupero credito di oltre 300 euro che non pago perché mi ritengo raggirato. Cosa posso fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239