Reclamo N° 70272

Mariantonietta
03 Novembre 2017
Scrivo la presente per richiedere il rimborso relativo a spese collegate all'attivazione impropria di un servizio a pagamento sul numero indicato in oggetto e a me intestato. Il giorno 10/12/2017 risulta attivato un servizio a contenuto con l'addebito di 5 Euro. A seguire sono stati scalati 2 volte 2.5 Euro nei giorni 17/10, 24/20 e 31/10. Il totale scalato dal credito risulta di 20 Euro. Il giorno 3/11, accortosi dell'insolito addebito sul credito telefonico, mio marito scopriva l'esistenza di questo servizio e tentava di disattivarlo via web. L'aggiornamento della pagina non permetteva pero' di capire se il servizio fosse disattivato o no (errore di pagina etc.). Telfonando al 119 anche per verificare la disattivazione, mi veniva detto che il rimborso non era possibile perche' passati piu' di 12 giorni dall'addebito. Il ricorso riguarda il fatto che l'attivazione dei servizi a pagamento era stata bloccata diverso tempo fa (a causa di un'attivazione impropria analoga) e non e' mai stato richiesto lo sblocco all'attivazione dei servizi a pagamento. Inoltre alcuni degli addebiti risultano all'interno dei 12 giorni previsti come silenzio-assenso per l'utilizzo del servizio a pagamento. In una telefonata successiva al 119, dall'operatore ci veniva indicata la casella mail [email protected] come procedura corretta per inviare un reclamo. La casella pero' non risulta in grado di ricevere mail. Confidando in un pronto riscontro al mio reclamo invio, cordiali saluti.
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