Reclamo N° 56402

Rossana
27 Luglio 2017
Scrivo per comunicare che ieri sera 26 lug 17 ho telefonato al servizio 119 in quanto mi ero accorta che sul mio numero il 348 6632830 c'era qualche cosa di non chiaro. Ho fatto controllare ed effettivamente avevo un addebito settimanale di € 0,49 per un servizio che io non ho mai richiesto. Ho chiesto subito di disattivarlo e mi è stato detto che il costo per la disattivazione era pari a € 3,00. Sconvolta della cosa ho accettato la disattivazione ho avuto immediatamente l'addebito dei 3,00 euro, ritengo questa una cosa scandalosa che per la disattivazione di un servizio bisogna pagare una cifra 5 volete superiore al servizio. A questo punto sarà mia premura rivolgermi all'associazione dei consumatore per vedere quanto sua Legale tutto questo. Cordiali saluti Grossule Rossana in nome e per conto di Grassani Giuseppina intestataria del n. telefonico
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239