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Valeria
10 Aprile 2017
Scrivo per conto di mia madre anziana. Il 22/03 u.s. mia madre ha stipulato un contratto comprendente telefonia fissa, mobile e fibra ottica presso il negozio TIM di piazza Euclide a Roma. Il giorno 5/04 la linea telefonica fissa ha cessato di funzionare ed ad oggi 10/04 non è ancora funzionante. Abbiamo fatto numerosi solleciti presso il servizio assistenza della TIM, senza alcun esito. Il girono 07/04 ha cessato di funzionare anche la linea mobile perché era finito il credito, nonostante il contratto sopra menzionato che dovrebbe comprendere anche la telefonia mobile. La linea mobile è ora stata ripsirtinata, ma non quella fissa. Già in precedenza e precisamente dal 01/03 al 20/03 il servizio di linea fissa è stato interrotto. Per questo disservizio, abbiamo fatto un reclamo telefonico ed abbiamo ricevuto una comunicazione che ci informa che non ci sarebbe riconosciuto alcun rimborso. Mia madre paga il canone e le bollette regolarmente tramite domiciliazione bancaria, quindi anche durante questi prolungati periodi di disservizio. È una persona anziana ed ha bisogno della linea telefonica fissa. Le numerose chiamate al servizio assistenza non hanno alcun esito. Che possiamo fare?