Reclamo N° 65060

Simone
28 Settembre 2017
Scrivo per conto di mia madre Bellusci Maria per il contratto con tim per il telefono fisso 0554217187. Qualche mese fa mia mamma è stata chiamata al telefono da un incaricato Tim che gli ha detto che nella sua zona la linea tradizionale aveva dei problemi e che per sopperire al problema gli avrebbero installato la fibra facendole un contratto a 29 euro al mese e per sempre. Per l'installazione tutto ok. Al momento della fatturazione è arrivata una bolletta di 85 euro per 2 mesi e tra le voci ci è pure lo sconto di 10 euro al mese per un anno. Quindi alla fine dell'anno diventerebbero 105. Vorrei farvi notare che mia madre non avrebbe mai fatto un contratto per la fibra anche perchè non è in possesso di nessun mezzo per navigare (telefono / computer). Il 21/9/2017 ho fatto un reclamo al 187 che dopo una settimana richiamando mi hanno detto che era infondato.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239