Reclamo N° 308212
Salvatore
22 Settembre 2023
Scrivo per conto di mia madre QUATTROCCHI LUCIA , di anni 86, già titolare di linea telefonica fissa con il numero 093161582. Ha avuto la linea interrotta dal 04.07.23 al 13.07.23. Ho segnalato guasto al 187: hanno preso in carico il reclamo ma, successivamente, in data 27.07.23 hanno chiuso lo stesso con la motivazione testuale "non risulta imputabile a TIM". Mia madre ha continuato regolarmente a pagare tutte le bollette, nonostante avesse deciso di cessare la linea, richiesta tramite PEC dal sottoscritto per conto e in nome di mia madre. Ho inviato nuovo reclamo agli inizi di settembre, tramite PEC, specificando che a mia madre è stato fatto un danno enorme, in quanto essendo invalida (con legge 104) ma nessuno mi ha risposto. Avevo chiesto, solo verbalmente, che potesse esserle riconosciuto indennizzo per bolletta a 28 giorni ma nessuno degli operatori ha mai preso in considerazione la richiesta.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18