Reclamo N° 46762
Giulio
03 Aprile 2017
Scrivo qui dopo aver fatto mandare pure una lettera dal mio Avv. , senza aver ricevuto alcuna risposta.Dopo aver accettato l'offerta dell'operatore TIM per rete fissa in data 20 settembre 2016 (con relativa registrazione,e relativa rassicurazione che le condizioni sarebbero perfezionate all'arrivo del contratto a casa),ricevetti una chiamata dalla TIM ,la quale mi comunicava l'impossibilita' di completare il passaggio per motivi tecnici,facendo cosi cadere il contratto(a quel punto il recesso non e' necessario).Dopo un mese, scopro, con l'arrivo della bolletta,che non solo il passaggio era stato fatto,e che quindi il contratto non mi era mai arrivato a casa(ne mi e' mai pervenuta alcuna mail al riguardo,al contrario di quanto da loro sostenuto).A tutt'oggi ricevo fatture senza che vi sia alcuna risposta(parlare con gli operatori e' esercizio inutile ,in quanto questione di pertinenza degli uffici amministrativi).
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