Reclamo N° 54124
Ettore
12 Luglio 2017
Secondo reclamo scritto
Il nostro numero di pratica: H50602017
Codice fiscale: RZZTTR68C10C372B
Abbiamo richiesto un'allacciamento telefonico a ottobre 2016 e per la seconda volta c'è stato fissato un incontro con un tecnico, ieri 11 luglio 2017, e per la seconda volta il tecnico ha avuto una grave mancanza di professionalità: non presentandosi. Anche questo incontro era stato precedente confermato da un vostro SMS, nessuno ha avuto l'accortezza di avvisarci che sarebbe saltato. Sono dettagli informarvi che per ben due volte ho chiesto un permesso al lavoro; esigo spiegazioni in merito e di essere contattato al più presto da un tecnico competente e specializzato.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18