Reclamo N° 60727

Luigi
31 Agosto 2017
Segnalato all'assistenza TIM un fruscio sulla linea telefonica fissa 0815754888 a me intestata in data 23/07/2017.Da quella data sono senza linea telefonica ed internet. Mi sono arrivati svariati messaggi dove asserivano di aver risolto il problema, ma a tutt'oggi il problema persiste nonostante i ripetuti reclami e la messa in mora da parte del mio avvocato. Ovviamente i pagamenti delle bollette sono tutti regolari. Chiedo se oltre al risarcimento per il periodo di inutilizzo posso richiedere un ulteriore risarcimento per i danni subiti. Ovviamente penso che cambiero' gestore. Grazie Luigi Volpe
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239