Reclamo N° 72082

Alida
16 Novembre 2017
Segnalazione nº:0027346577 Problema:Mancata connessione o navigazione Aperta il:16/11/2017 Ultimo sollecito: non è stato effettuato alcun sollecito Cronologia 16/11/2017 alle 13:50Verifiche sulla linea in corso 16/11/2017 alle 13:57Attesa comunicazione cliente 16/11/2017 alle 14:02Chiusa Dopo la risoluzione del problema, riguardanti navigazioni su internet non dipendente dalla sottoscritta, risolto da voi dalla rete, mi è arrivato un messaggio che parla di un costo di 29,95 € che saranno addebitati sulla prossima fattura, ricordandovi che il guasto riguardava il vostro sistema, non provate all'addebito, in tal caso vi denuncio per truffa, sono appena rientrata con TIM, pensavo che le cose sarebbero andate meglio, ma mi da l'impressione di no.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239