Reclamo N° 63247

Mauro
18 Settembre 2017
Segnalo ben 2 mancati appuntamenti da parte dei tecnici della Tim per attivazione della Fibra ottica, il primo in data 12 settembre 2017 dalle ore 15:00 alle 17:00 e il secondo il 18 settembre 2017 dalle 08:30 alle 10:30, in oltre il secondo appuntamento era stato dato senza nessun preavviso. Sono già stati inviati 2 reclami da parte degli operatori della Tim dato che il tecnico incaricato non aveva nessuna giustificazione per non presentarsi in entrambi i 2 giorni in più non ha nemmeno provveduto ad avvertire né Tim né il cliente. L'operatore mi ha invitato a segnalare personalmente il problema e eventualmente fare una denuncia alle autorità
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239