Reclamo N° 65798

Andrea
04 Ottobre 2017
Segnalo che ho un problema con Tim fibra, in quanto dal 20 settembre navigo sotto soglia. Mi spiego meglio, fino al 20 settembre la velocità in download era di 88MB in media, adesso non supero i 13MB. Pagando un abbonamento Fibra200 questa velocità è drasticamente sotto soglia. In tutto questo dal 21 settembre ho aperto una segnalazione al reparto tecnico richiedendo l'intervento di un tecnico qui, ma fino ad oggi 4 ottobre il problema non è stato risolto e nessun tecnico mi ha contattato. Ci sarebbe pure l'opportunità di chiedere un rimborso, ma non riesco a trovare il modo di effettuare un reclamo.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239