Reclamo N° 52043

Lida
24 Giugno 2017
Segui to cambio gestore telefonico avvenuto intorno al 21 aprile, dopo alcuni problemi determinati cmq da Tim, è arrivato bollettino di pagamento comprensivo del totale mese. Ho pagato ma successivamente Tim mi ha emesso nuova fatturazione per euro 80, per aver disinstallato la linea il contratto tim risale al 2005, Non voglio pagare perché già in passato arbitrariamente mi hanno addebitato 100 euro in più seguito cambio tariffa, cui doveva seguire addebito rid per il quale non mi hanno mai contattato per fornire le coordinate bancarie, facendo scadere i gg entro cui avrei avuto la penale. Tim e assolutamente scorretta. Chiedo una vs indicazione per format di contestazione e intimazione alla sospensione delle comunicazioni di addebito. Peraltro sono stata oggetto di chiamate per circa un mese da parte del Call center tim quotidianamente, con disturbo completo di mio figlio a casa per studiare.nn ho ancora fatto reclamo, resto in attesa di vs. Grazie per la cortese attenzione
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239