Reclamo N° 52591

Susana
30 Giugno 2017
Servizi a pagamento non richiesti Sono stati attivati sulla mia linea servizi a pagamento (servizi a contenuto) non richiesti, presi come virus in internet - così mi hanno confermato al numero di assistenza di TIM. Al numero per assistenza mi è stato detto praticamente che non c'era niente da fare, perchè erano passati piì di 12 gg di questa attivazione. Però non è dovere dell'operatore TIM segnalarmi con un messaggio l'attivazione di questo servizio? così come un messaggio della sua disattivazione? Non mi è mai arrivato niente. Se la TIM non invia questi messaggi praticamente permette a sogetti terzi di operare sulla mia linea senza il mio consenso o conoscenza. Finalmente mi hanno messo un blocco sulla linea, ma i circa 35 euro addebitati dovrebbero essere ristituiti perchè l'operatore non mi ha inviato i messaggio che mi avrebbero permesso di accorgermene e disattivare i servizi nella scadenza di 12 gg da loro stabilita.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239