Reclamo N° 73797

Alessandra
28 Novembre 2017
Settembre 2016 divengo cliente Tim Telecom dopo appuntamento fissato dall'azienda a cui ho disgraziatamente aderito. Credendo alle loro parole ho dovuto pagare al mio precedente operatore (Infostrada) 460€. Sono entrata con un'offerta-telwfonia fissa con scatto alla risposta+internet+mobile (500min tel+2gb) di costo di 29.90€ mensili. Dopo loro interventi, che dovevano farmi "risparmiare"lo scatto alla risposta, mi hanno fatto passare alla FIBRA, secondo loro a costo zero. Risultato: ora pago 63€ al mese per avere un prodotto che non mi serve a nulla!!! Mi sono ripetutamente lamentata presso i loro sportelli aperti al pubblico e presso un esercizio Tim della mia zona. Non mi hanno nemmeno ricontattata, confermandomi il mio obbligo a rimanere con loro fino a marzo 2019!! Voglio lasciarli perchè la fattura è spropositata. Sul mobile non ho nemmeno gli SMS.Se ne faccio uno lo pago a parte.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239