Reclamo N° 64571

Annarita
26 Settembre 2017
Settembre 2016 richiesta attivazione linea fissa+adsl con permanenza di 24 mesi senza costi di attivazione e sconto di 15€ sulla mensilità. Settembre 2017 richiesta di trasloco in altra abitazione, viene il tecnico per installare la linea e mi dice che non è possibile in quanto la tim non ha copertura adsl in questa zona. La centralina è troppo distante e non arriva segnale. Attendo quasi un mese per sapere come intendono risolvere (fatto già presente agli operatori che qui non arriva segnale e quindi NON sto usufruendo di nessuna linea), non ricevo nessuna chiamata. Oggi chiamo e l'operatore mi dice che devo fare una raccomandata con ricevuta di ritorno per disdire il contratto, altrimenti continuerò a pagare le mensilità fino alla scadenza del 24°esimo mese, e che dovrò sostenere i costi dello sconto usufruito (15€ per i mesi di abbonamento fino a settembre 2017). Ho fatto presente che non è colpa mia se loro non hanno copertura adsl qui, mi è stato risposto in modo strafottente "non è colpa mia se lei ha cambiato casa dove non abbiamo copertura".
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