Reclamo N° 75142

Ornella assunta
07 Dicembre 2017
Si tratta di un trasloco che viene ripetutamente rimandato per motivi tecnici e disguidi vari. Devo trasferire il mio numero (0833/518286) dalla vecchia residenza (Via Corsica, 8 73052 Parabita - LE) alla nuova residenza (Strada prov. Alezio -Parabita, c.da San Martino - 73052 Parabita) La richiesta è stata fatta oltre un mese fa (non ricordo il giorno preciso). E' venuto un loro tecnico che ha riscontrato il funzionamento dell'impianto da casa fino al primo palo all'esterno, ma al palo non arriva segnale dall'esterno per cavi interrotti. Il tecnico stesso della Tim incaricava la Sirti, società che dovrebbe risolvere questo problema di interruzione di cavi.Dopo tante promesse disattese c'era fissato un ulteriore appuntamento per giorno 5/12 ma non si è fatto vivo nessuno. Giorno 6/12 mi chiamavano dalla Sirti per scusarsi per un ulteriore disguido e che l'intervento era stato spostato a giorno 14/11. Insomma, tra spostamenti e imprevisti vari è passato un mese ma il problema continua a non essere risolto. Vi sarei grato se faceste sentire il vostro peso. Per ulteriori chiarimenti mi potete chiamare al 388/6232695. Cordiali saluti. Ornella Assunta Abbruzzese.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239